investigatore privato reggio emilia

Investigatore privato a Reggio Emilia


Investigatore privato Reggio Emilia – Reserv investigazioni opera anche qui! Contattaci!

Denominata la ”Città del Tricolore”, a Reggio nell’Emilia – o Reggio Emilia, com’è comunemente conosciuta – il 7 gennaio 1797 fu per la prima volta esposto il vessillo tricolore che oggi è diventata la nostra bandiera nazionale.Fondata dai romani a cavallo della Via Emilia, la città ha ospitato l’assemblea che nel 1796 diede vita alla Repubblica Cispadana, poi Cisalpina, di stampo giacobino e dipendente dalla Francia rivoluzionaria.


Nel 1950 la città è stata insignita della Medaglia d’oro al valor militare per la guerra di liberazione.

La provincia di Reggio è ampiamente impegnata nella produzione di prodotti alimentari – è uno dei centri per la produzione del Parmigiano Reggiano – ma vi è anche una fortissima presenza di aziende che operano nel terziario avanzato e finanziario.
Reggio Emilia conserva anche una forte tradizione nell’industria metalmeccanica ed è stata, fino al 2008, sede delle storiche ”Officine meccaniche reggiane”, o semplicemente ”Reggiane”, divenuta famosa nel corso degli anni ’30 del 1900 per i suoi aeroplani all’avanguardia.

La città e la provincia di Reggio Emilia sono oggi raggiunte dai servizi di ReservInvestigazioni.


La città di Reggio Emilia è coperta dal nostro investigatore privato

Puoi contattarci chiamandoci al +39 3920078824, scrivendoci una mail a info@reservinvestigazioni.it, verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!


Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it