investigatore

Investigatore privato Milano | Como
Reserv Investigazioni – INVESTIGAZIONI PRIVATE


 Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni tramite la licenza di pubblica sicurezza rilasciata dalla Prefettura di Como, svolge quotidianamente investigazioni private così suddivise dall’at. 5 comma 1 del DM 269/2010:

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!


INVESTIGAZIONI PRIVATE

Le investigazioni in ambito privato possono riguardare l’ambito familiare, patrimoniale, matrimoniale e la ricerca di persone scomparse: si tratta di attività volte alla ricerca di informazioni richieste da un privato cittadino per la tutela di un diritto in sede giudiziaria.

Scopri i nostri servizi relativi alla DIVISIONE FAMIGLIA


INVESTIGAZIONI AZIENDALI

Il titolare di un’azienda ovvero il legale rappresentante, il procuratore speciale a ciò delegato, un ente pubblico o privato possono richiedere un’attività investigativa al fine di risolvere questioni afferenti la propria attività anche per tutelare un proprio diritto in sede giudiziaria.

L’attività investigativa può riguardare l’infedelta’ professionale dei dipendenti, azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, concorrenza sleale, tutela di marchi e brevetti e contraffazione di prodotti.

Scopri i nostri servizi relativi alla DIVISIONE AZIENDALE


INVESTIGAZIONI COMMERCIALI

Il titolare di un esercizio commerciale ovvero il legale rappresentante o i procuratori speciali a cio’ delegati possono richiedere un’attivita’ d’indagine in ambito commerciale volta all’individuazione delle cause che determinano gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente (cd antitaccheggio investigativo).

Le operazioni investigative sono svolte da nostri collaboratori professionisti appositamente formati, i quali operano in borghese all’interno dei locali dell’esercizio comerciale al fine di individuare e segnalare a chi di competenza eventuali autori di ammanchi inventariali.


INDAGINI ASSICURATIVE

Questo tipo di attività investigativa viene richiesta dagli aventi diritto, privati e/o societa’ di assicurazioni, al fine di contrastare tentativi di frode in danno a societa’ di assicurazioni, in materia di dinamica dei sinistri, risarcimenti sul lavoro, responsabilita’ professionale, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria.


ATTIVITA’ D’INDAGINE DIFENSIVA

Le indagini difensive penali sono uno strumento importantissimo per la difesa, in quanto l’avvocato dell’imputato con l’ausilio di investigatori autorizzati ha la possibilità di reperire e documentare (fotografie, video, filmati, testimoni, etc.) informazioni a supporto dell’attività difensiva.

Scopri i servizi dedicati alle INDAGINI DIFENSIVE


INFORMAZIONI COMMERCIALI

I privati o gli enti pubblici e privati posso richiedere informazioni commerciali che riguardano: l’individuazione, raccolta, elaborazione, analisi e valutazione di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali di persone fisiche e giuridiche. Questo viene svolto sempre nel rispetto della vigente normativa nazionale e comunitaria in materia di tutela della privacy.

Reserv investigazioni negli anni ha acquisito particolare competenza nelle indagini per il recupero credito, assistendo i suoi clienti nel recuperare i propri crediti.

Scopri i nostri servizi dedicati al RECUPERO DEL CREDITO



Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it