reserv investigazioni

Investigatore privato Milano | Como
Reserv Investigazioni - CHI SIAMO

 Investigatore privato Milano|ComoReserv Investigazioni è un’agenzia investigativa che opera sull’intero territorio nazionale dai primi anni ’90. E’ autorizzata, con regolare licenza Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dall’autorità governativa di competenza, a svolgere sia investigazioni private e aziendali che indagini difensive di cui all’art. 222 del DLG 271 del 28/07/1989 per conto dei difensori di parte nel processo penale.

investigatore privato

Tra i suoi componenti, l’agenzia presenta professionisti della Security aziendale certificati UNI 10459 ed esperti investigatori professionisti in continuo aggiornamento che da anni operano nel settore a 360°.

Ogni conferimento d’incarico è trattato con massima riservatezza: al termine di ogni attività viene consegnato al Cliente mandatario un dossier investigativo contente la descrizione dettagliata delle operazioni di controllo e il materiale video-fotografico del servizio.

Difatti, tutte le indagini sono corredate da una relazione dettagliata, utilizzabile legalmente e supportata da materiale video-fotografico.

Inoltre, tra i suoi partners, il nostro istituto annovera Mondialpol Service Group e Tecnospy, leader rispettivamente nei settori di vigilanza, trasporto valori e tecnologie investigative.

Reserv investigazioni è associata da anni a FEDERPOL, la più importante associazione nel settore delle investigazioni e della sicurezza.

Il metodo di lavoro Reserv investigazioni

Grazie all’esperienza maturata nel campo delle investigazioni private e aziendali è possibile assicurare un’azione d’indagine efficace sull’intero territorio nazionale ed estero.

Il nostro modus operandi si sviluppa secondo precise fasi esecutive che facilitano il raggiungimento degli obiettivi preposti

Non sempre ci sono le premesse legali per svolgere un’indagine investigativa efficace e risolutiva.

Il primo compito svolto da Reserv investigazioni è raccogliere le informazioni per far valere i diritti del Cliente e comprendere il modo migliore per ottenere risultati rapidi ed efficaci.

Il nostro Istituto investigativo struttura il percorso d’indagine in base alle informazioni iniziali e agli obiettivi del cliente.

Nella pianificazione dell’incarico si elaborano le opportune strategie, il dettaglio delle azioni da intraprendere, compresi costi e risultati attesi.

Una volta elaborato il piano d’azione e accettato il preventivo, il cliente dovrà conferire un mandato d’incarico investigativo.

Solo dopo aver ricevuto tale documento in ottemperanza alla normative vigenti in materia, l’agenzia potrà iniziare le attività investigative.

Ci atteniamo scrupolosamente alla normativa vigente poiché è l’unico modo per ottenere prove valide in sede di giudizio.

Il cuore del nostro lavoro è l’indagine sul campo, utilizzando strumentazione tecnica professionale, mezzi di trasporto anonimi e potenti, micro-tecnologia investigativa per ogni situazione.

Le azioni sono svolte con la massima professionalità e competenza dai nostri operatori, aggiornati su ogni novità in ambito tecnico e normativo.

Al termine dell’attività investigativa e ad obbiettivo raggiunto consegniamo il dossier investigativo contenente materiale probatorio di qualità, acquisito con apparecchiature professionali.

Reserv investigazioni fornisce strumenti di valutazione e materiale probatorio inconfutabili in ogni controversia.

Investigatore privato Milano|Como - Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

investigatore privato

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social