Investigatore privato a Pavia

Investigatore privato Pavia – Reserv investigazioni opera anche qui! Contattaci!

Situata sulle rive del fiume Ticino, a poca distanza dalla sua confluenza con il Po, la città di Pavia conta ad oggi quasi 73’000 abitanti.

Fondata in epoca romana con il nome di Ticinium, fu conquistata dai Longobardi, che ne fecero la capitale del loro regno in nord Italia.
La città mantenne un ruolo di spicco anche con la caduta del regno longobardo. Va ricordato, infatti, che nella sua basilica di San Michele Maggiore, in periodo carolingio, furono incoronati numerosi Re d’Italia.
Annessa al Ducato di Milano, ne seguì le sorti. Nel 1525 vi fu combattuta un’importante battaglia tra francesi e spagnoli, in cui il re di Francia Francesco I fu preso prigioniero.
Nel 1859 fu annessa, insieme ai territori lombardi, al Regno di Sardegna.
Nell’825, per volere dell’Imperatore Lotario I fu fondata una scuola di retorica, che costituì l’embrione della moderna Università.
L’ateneo è considerato tra i più prestigiosi della penisola, e vanta la palma di prima università della Lombardia, ed è annoverata tra gli atenei più antichi d’Europa.
Dalle sue cattedre, docenti del calibro di Volta, Foscolo, Golgi, Natta e Rubbia hanno condiviso il loro sapere, contribuendo a formare generazioni di studenti.

La naturale posizione di Pavia ne fa un importante centro di interscambio commerciale.
Posta sulla direttrice Milano-Genova, è raccordata alle due città attraverso l’autostrada dei Giovi e dall’asse ferroviario internazionale Milano-Genova-Marsiglia.
La presenza di numerose chiese di periodo romanico lombardo, nonché della celebre Certosa, unita alla vicinanza con la città di Milano, fanno di Pavia un importante polo di attrazione turistica.

Per la sua posizione strategica, Pavia rappresenta un fondamentale nodo per le attività di ReservInvestigazioni.

La città di Pavia è coperta dal nostro investigatore privato

Puoi contattarci chiamandoci al +39 3920078824, scrivendoci una mail a info@reservinvestigazioni.it oppure, compilando il form di richiesta informazioni qui di seguito, verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!

Investigatore privato Milano|Como - Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

  • CONSULENZA GRATUITA
  • MASSIMA RISERVATEZZA
  • RISPOSTE RAPIDE
  • PREVENTIVO SU MISURA
  • REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE

Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it
investigatore privato

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social

  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it