Bonifiche ambientali e telefoniche 2017-08-31T15:54:28+00:00
Investigazioni investigazione privata aziendale

Bonifiche ambientali e telefoniche

Protezione e bonifica da microspie e software spia per telefonini

Reserv è molto attenta allo sviluppo e al mercato delle tecnologie investigative, contrariamente a quello che si pensa l’uso di strumenti per la registrazione audio e video, gps occulti e software di controllo, sono facilmente reperibili e spesso illecitamente utilizzati.
Comparando i numeri del mercato e le richieste di bonifica che mediamente pervengono alle agenzie è evidente un grosso problema di sottovalutazione di queste minacce.

Reserv ha assistito in questi ultimi 5 anni ha un enorme sviluppo di software-spia per smartphone, consapevoli di questa necessità, abbiamo investito ed investiamo molto, per formare figure in grado di potere dare una risposta a tali problemi.

Reserv veniva contattata da un imprenditore esasperato dalla continua perdita di volume di vendite rispetto a un suo diretto concorrente, che da 6 mesi riusciva a vincere tutti i rapporti di fornitura proponendo un prezzo di pochi centesimi inferiore (i bandi assegnavano al fattore economico un punteggio molto elevato, con il risultato che vinceva il maggior ribasso).

Reserv prima di svolgere un’attività di screening su eventuali fughe di notizie, e relativi responsabili, proponeva una bonifica dei locali societari. Gli investigatori privati di Reserv individuavano con l’aiuto del titolare tutte le aree “decisionali”, affidando un grado da 1 a 5 a seconda del livello di importanza strategica del locale. In accordo con il titolare e in sintonia con la sua disponibilità di spesa, si decideva di intervenire nelle solo aree di grado 4/5, la bonifica veniva effettuata dalle 23 alle 05:00 del mattino in modo da non rendere nota tale attività. Reserv rinveniva e documentava la presenza di 3 apparati di registrazione collocati nelle prese elettriche in prossimità delle scrivanie dei 2 dirigenti. Attività di questo tipo per quanto possano sembrare anacronistiche, in realtà si rendono sempre più attuali, i prezzi dei componenti e la facilità di installazione rendono vulnerabili ambienti che siamo abituati a considerare protetti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824