Investigazione Vicenza 2017-08-31T10:16:38+00:00
Investigazioni investigazione Vicenza privata aziendale

Investigatore privato a Vicenza

“La città del Palladio”, per via delle opere del celebre architetto rinascimentale, o la “Re Mida d’Italia”, per l’alta concentrazione di industrie e botteghe orafe, la città di Vicenza conta ad oggi circa 112’000 abitanti ed uno dei redditi pro capite più alti della penisola.

Fondata da popolazioni paleovenete alla confluenza dei fiumi Bacchiglione e Retrone, Vicenza fu sotto influenza romana sin dal II secolo a.C.
Legata alla Serenissima con l’atto di sudditanza dei primi del 1400, nei secoli di dominazione veneziana Vicenza conobbe l’apice del suo splendore.
Nel 1500 si trasferì in città il giovane padovano Andrea Palladio. Qui si formò come architetto e con le sue opera contribuì a modificare il panorama vicentino, oggi punteggiato dalle sue splendide ville.
Queste, ed altre opere presenti in città, hanno contribuito a fare di Vicenza una delle città inserite nell’elenco dei siti Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.
Compresa nel territorio del Lombardo-Veneto sotto controllo austriaco dal 1815, la città di Vicenza sarà annessa al Regno d’Italia nel 1866.

Nell’economia cittadina, l’industria orafa rappresenta la punta di diamante. Sono presenti in città numerose piccole e medie imprese del settore, a cui si affiancano alcuni marchi noti a livello nazionale ed internazionale.
Sono presenti inoltre prestigiose firme nell’ambito della moda e importanti aziende operanti nell’ambito farmaceutico, delle costruzioni della siderurgia.

Posta sull’asse autostradale e ferroviario Milano-Venezia, l’altra presenza industriale rende Vicenza una piazza importante per le attività di ReservInvestigazioni.


La città di Vicenza è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824