Investigazione Vercelli 2017-08-30T17:25:39+00:00
Investigazioni investigazione Vercelli privata aziendale

Investigatore privato a Vercelli

La “Capitale europea del riso”, per via del primato europeo nella produzione e vendita di questo prodotto, la città di Vercelli conta oggi circa 47’000 abitanti.

Fondata sulla riva destra del fiume Sesia presumibilmente da coloni celti, la città di Vercelli è da sempre crocevia commerciale.
Sede della prima università piemontese, Vercelli vanta la palma di prima città della penisola ad aver abolito la servitù della gleba, nel 1243.
Legata al Regno Savoia, Vercelli parteciperà in maniera attiva al Risorgimento.
La Biblioteca Capitolare conserva il Libro di Vercelli, uno dei più antichi scritti in inglese antico.
La città ha conosciuto due periodi di espansione, all’inizio del 1900 e nel secondo dopoguerra.
Vitale per l’economia cittadine è l’industria risiera, che conta numerose imprese ed ha profondamente modificato il paesaggio rurale, caratterizzato dalla presenza di estese risaie.

All’industria agroalimentare si affiancano numerose imprese operanti nei settori della meccanica, del tessile, in campo chimico ed alimentare. Sono inoltre presenti antiche botteghe artigianali dedite alla lavorazione dell’argento.

Posta sull’asse autostradale e ferroviario Milano-Torino e su quello autostradale tra Genova e la zona del Toce, Vercelli e la sua provincia rappresentano un’importante area di azione per ReservInvestigazioni.


La città di Vercelli è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824