Investigazione Verbania 2017-08-30T17:24:16+00:00
Investigazioni investigazione Verbania privata aziendale

Investigatore privato a Verbania

Nata per Regio Decreto nel 1939 dall’unione dei centri abitati di Intra e Pallanza, Verbania conta oggi quasi 31’000 abitanti.

Posta sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, a cui deve il nome, sorge su un’area popolata già in epoca romana.
Territorio sottoposto al controllo del Ducato di Milano, dal XVI secolo la regione vivrà un impulso sotto la guida della famiglia Borromeo, che eserciterà la sua influenza sulla regione del Lago Maggiore per molti secoli.
Divenuta un’importante centro lacustre, dal 1992 è diventata capoluogo della provincia del Verbano-Cusio-Ossola.
Tra i suoi cittadini più illustri si ricorda Luigi Cadorna, comandante dell’Esercito Italiano durante la Prima Guerra Mondiale, nato nel 1850.

Dotata di un importante polo chimico sino al 1983, la città di Verbania ha conosciuto fasi alterne, dovendo affrontare numerose crisi occupazionali.
La città e il territorio di Verbania è inoltre sede di numerosi cantieri navali ed è uno dei poli cantieristici della Società Navigazione Lago Maggiore.

La sua posizione sul lago, e la presenza di efficienti collegamenti stradali, ferroviari e lacustri che la rendono facilmente raggiungibile da Milano, Novara e dalle località svizzere, hanno contribuito a rilanciare il settore turistico, oggi locomotiva dell’economia cittadina.

La città di Verbania è uno dei poli di interesse di ReservInvestigazioni.


La città di Verbania è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824