Investigazione Piacenza 2017-08-31T10:04:05+00:00
Investigazioni investigazione Piacenza privata aziendale

Investigatore privato a Piacenza

La ”Primogenita dell’Unità d’Italia”, come volle chiamarla Carlo Alberto di Savoia, Piacenza è la prima città italiana ad aver aderito al costituendo Regno d’Italia con un plebiscito tenuto nel 1848.

Fondata dai romani nel III secolo a.C. come avamposto militare, fu per tre secoli capitale del ducato di Parma e Piacenza, anche se la sua posizione storicamente l’ha sempre posta sotto l’influenza culturale di Milano.

Il territorio della provincia di Piacenza è ideale per la viticoltura, ricordiamo su tutti i vini DOC dei colli piacentini, e per l’allevamento. Piacenza è uno dei poli produttivi del Grana Padano.

La sua posizione strategica la pone a cavallo delle linee di comunicazione tra la pianura padana e i porti liguri e toscani. Questo, insieme ad ingenti progetti di potenziamento infrastrutturale, hanno fatto di Piacenza un attivo scalo di interscambio commerciale, favorendo l’insediamento in città di numerose aziende tra cui molte specializzate nella logistica.

La presenza di numerose opere artistiche ha permesso a Piacenza di essere inserita nel Circuito Città d’Arte della Pianura Padana, contribuendo ad aumentare le presenze di visitatori in città e, di conseguenza, affermando il turismo come uno delle principali fonti di impiego.

La città e la provincia di Piacenza sono oggi raggiunte dai servizi di ReservInvestigazioni.


La città di Piacenza è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824