Investigazione Parma 2017-08-31T10:02:27+00:00
Investigazioni investigazione Parma privata aziendale

Investigatore privato a Parma

Patria di Giuseppe Verdi, che nacque nella sua provincia, e di Arturo Toscanini, due tra gli indiscussi geni della musica classica italiana, la città di Parma è stata per tre secoli capitale del ducato di Parma e Piacenza.

Di origine probabilmente etrusca, dall’XI secolo la città è sede di un’importante università, ad oggi uno dei migliori atenei della penisola ed inserito fra i 500 migliori istituti del mondo.

La città e la provincia di Parma sono universalmente note per le loro produzioni di eccellenza in ambito alimentare. Su tutti, basta ricordare il prosciutto crudo di Parma e il culatello di Zibello. Inoltre è uno dei centri di produzione del parmigiano reggiano.
A queste realtà industriali, si aggiungono quelle in ambito farmaceutico e delle produzione del vetro.

Dal 1956 la città di Parma è diventato un importante centro di interesse amministrativo. E’ sede, infatti, del Magistrato per il Po (oggi AIPO) e dell’Autorità di bacino del fiume Po (AdbPo). Dal 1994, inoltre, è sede del Reparto Investigazioni Scientifiche (RIS) dei Carabinieri con competenza per l’Italia Settentrionale.

Medaglia d’oro al valor militare, dal 2004 si fregia del titolo di Capitale della Musica.

La città e la provincia di Parma sono oggi raggiunte dai servizi di ReservInvestigazioni.


La città di Parma è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824