Investigazione Lodi 2017-08-31T09:42:51+00:00
Investigazioni investigazione Lodi privata aziendale

Investigatore privato a Lodi

Fondata sulle rive del fiume Adda il 3 agosto 1158 per volere di Federico Barbarossa, la città di Lodi conta oggi circa 45’000 abitanti.

Sorta vicino all’importante crocevia di Laus Pompeia, l’odierna Lodi Vecchio, la città di Lodi crebbe e prosperò sotto l’influenza della vicina Milano.
Nel corso del Rinascimento la città di Lodi fu testimone di due importanti avvenimenti.
Nel 1413, nel suo Duomo fu convocato il Concilio di Costanza, che avrebbe risolto l’annosa disputa dello Scisma d’Occidente.
Circa 30 anni dopo, nel 1454, Lodi sarà ancora protagonista delle vicende nazionali. Verrà qui siglata la famosa Pace di Lodi tra Milano e Venezia e che garantirà alla penisola 40 anni di pace, che contribuirono a dare ulteriore slancio al periodo risorgimentale.
La città di Lodi, infine, conobbe un nuovo processo di espansione dopo l’inaugurazione della linea ferroviaria Milano-Piacenza nel 1861, e che contribuì alla sua crescita industriale.

L’economia del lodigiano è prettamente legata all’agricoltura e molte delle sue industrie ne costituiscono l’indotto.
Sono inoltre presenti un importante polo industriale metalmeccanico, un avanzato polo petrolchimico e alcuni giacimenti di gas, che hanno fatto di Lodi una delle prime città ad aver utilizzato il metano anche ad uso civile.
Lodi, infine, è uno dei comuni del bacino di produzione del Grana Padano.

Ben collegata a Milano attraverso l’asse Milano-Bologna, Lodi si trova in posizione strategica e facilmente raggiungibile da ReservInvestigazioni.


La città di Lodi è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824