Investigazione Forli 2017-08-31T09:40:08+00:00
Investigazioni investigazione Forli privata aziendale

Investigatore privato a Forlì

Nota anche col termine dialettale Zitadon, Cittadone, la città di Forlì coi suoi 117’000 abitanti è uno dei principali centri abitati della Romagna.
Dal 1992 condivide con Cesena l’omonima provincia, anche se Forlì resta il solo capoluogo.

Posta al centro dell’area romagnola, nel “meditellium” come la descrisse Dante nelle sue opere, l’abitato di Forlì ha origini lontanissime e la città, recentemente, ha festeggiato i 22 secoli dalla sua fondazione.
La città di Forlì sorse su un avamposto commerciale sviluppatosi in età etrusca, successivamente fortificato in epoca romana.
Molto attiva nel periodo rinascimentale, vi soggiornò Dante Alighieri nei primi anni del suo esilio. È di quel periodo, inoltre, l’installazione sulla torre civica di un orologio meccanico, uno tra i primi in Europa.
Fortemente legata alle vicende nazionali tra il 1400 e il 1500, Forlì diede i natali al capitano di ventura Giovanni dalle Bande Nere, padre di Cosimo de Medici poi Granduca di Toscana.

Nel corso dei secoli, la vocazione commerciale della città è andata perduta, lasciando spazio oggi ad un moderno polo industriale, che accoglie prestigiosi marchi operanti nei settori degli elettrodomestici, dell’arredamento e del design di lusso, nonché nelle costruzioni nautiche.
La città di Forlì è tuttora nota per le sue produzioni artigianali di ceramiche e di oreficeria.

Collegata alla rete autostradale nazionale tramite la A-14/E45, e poco distante dalle aree costiere della Riviera, la città è raggiunta dai servizi di ReservInvestigazioni.


La città di Forlì è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824