Investigazione Cesena 2017-08-31T09:33:38+00:00
Investigazioni investigazione Cesena privata aziendale

Investigatore privato a Cesena

La “Città dei tre Papi”, com’è storicamente ricordata, la città di Cesena condivide con Forlì il nome dell’omonima provincia romagnola, anche se non ne è capoluogo.

Fondata tra il VI e il V secolo a.C., la città divenne un importante crocevia già in epoca antica. Nel suo territorio, infatti, si intersecano la antica via Emilia, di epoca romana, e la più recente via Romea, arteria principalmente utilizzata in periodo medievale dai pellegrini diretti a Roma.
Dopo alterne vicende, la città rifiorì nel tardo 1300, sotto la guida dei signori Malatesta. È di questo periodo la ricostruzione dell’omonima rocca e della Biblioteca Malatestiana, fondata nel XV secolo, primo esempio di biblioteca civica d’Italia e d’Europa, nonché unica biblioteca moncesenaca giunta sino ai giorni nostri immutata nei luoghi e nella sua dotazione libraria.

La naturale collocazione di Cesena ha contribuito allo sviluppo del suo comparto agroalimentare, che ad oggi contra numerose aziende anche di livello nazionale.
Strettamente collegato a questo settore si è sviluppato quello industriale, che conta numerose azienda che forniscono macchinari per la lavorazione, lo stoccaggio e il trasporto di beni deperibili.
Si riscontra anche una forte presenza nel campo dell’edilizia, della meccanica ad uso sportivo e dell’informatica.

La vicinanza a vie di comunicazioni importanti, tra cui ricordiamo anche l’autostrada Adriatica, alle strutture portuali della riviera Romagnola, nonché alla Repubblica di San Marino, fanno di Cesena un importante punto di interesse per le attività della ReservInvestigazioni.


La città di Cesena è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824