Investigazione Brescia 2017-08-31T09:32:16+00:00
Investigazioni investigazione Brescia privata aziendale

Investigatore privato a Brescia

La “Leonessa d’Italia”, appellativo guadagnato grazie all’eroica resistenza dei suoi cittadini agli austriaci nel corso dei moti del 1849, la città di Brescia fu fondata dai Galli tra il XIII e il XII secolo a.C. a metà strada tra i laghi Iseo e Garda.

Capitale di una delle più importanti zone di produzione vinicola nazionali, la Franciacorta, vengono qui prodotti circa 15 vini tra DOC e IGT.

Sede della più antica associazione industriale italiana, fondata nel 1897, la città e la provincia di Brescia contano sul loro territorio più di 90’000 imprese operanti principalmente nei settori meccanico, metallurgico, delle macchine utensili e dei mezzi di trasporto. È stata sede, inoltre, della più antica fabbrica di birra d’Italia.
Importante per numero di commesse, infine, è il settore della produzione di armi da fuoco, situato principalmente nella vicina Val Trompia.

Di interesse risulta sicuramente a famosa “Mille Miglia”, corsa automobilistica che si svolge sulle strade tra Brescia e Roma, organizzata dal 1927 dal locale Automibile Club.

La sua posizione la rende oggi un importantissimo snodo ferroviario e stradale della Lombardia. Attraversata dalla dorsale Torino-Milano-Venezia-Trieste della A4, la città di Brescia è inoltre il punto di partenza di altre due importantissime arterie autostradali.
Questi potenziamenti, di cui ricordiamo la recente inaugurazione dell’arteria Bre-Be-Mi, hanno avvicinato notevolmente Brescia a Milano, consentendo a Reserv di poter operare più rapidamente sul territorio.


La città di Brescia è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824