Investigazione Biella 2017-08-30T17:18:03+00:00
Investigazioni investigazione privata Biella

Investigatore privato a Biella

Situata ai piedi delle Alpi Biellesi, la storia della città di Biella affonda le sue radici nell’alto medioevo, anche se le sue montagne custodiscono i segni di insediamenti umani risalenti alla preistoria.

Sotto controllo della famiglia Savoia dal 1377, e da sempre legata alla lavorazione tessile – nello specifico della lana – la città di Biella conobbe una forte espansione demografica ed industriale a partire dagli anni ’60 del 1800, quando ad opera del conte Rivetti Badone fu impiantata la prima tessitura moderna.

La città di Biella si è distinta nella guerra di liberazione e la sua popolazione è stata insignita della Medaglia d’oro al valor militare per il coraggio dimostrato.

In tempi più recenti, Biella ha visto la nascita della prima televisione libera italiana, nonchè prima emittente privata a rompere il monopolio della RAI.

Biella e la sua provincia hanno dato i natali a numerosi personaggi che si sono distinti in svariati ambiti e di cui ricordiamo gli imprenditori Giorgio Aiazzone ed Ermenegildo Zegna, nonchè il generale Alessandro La Marmora.

La città e la provincia di Biella sono oggi raggiunte dai servizi di ReservInvestigazioni.


La città di Biella è coperta dai nostri servizi investigativi.

Raggiungeteci al +39.392.0078824 o tramite il form di richiesta informazioni qui di seguito e verrete ricontattati entro brevissimo tempo da un nostro operatore che Vi aiuterà nella selezione del corretto servizio.

Reserv è partner di Mondialpol.
Puoi rivolgerti con fiducia alla nostra rete di professionisti.

Reserv Investigazioni Srl. P.iva 09392740966

Licenza Prot. N. 12150/Area 1/ P.A rilasciata dall’autorità Governativa.

Chiamaci, operiamo in tutta Italia:

+39.392.0078824