tutela patrimonio

Investigatore privato Milano | Como
Reserv Investigazioni – TUTELA DEL PATRIMONIO AZIENDALE


Investigatore privato Milano | Como – Reserv investigazioni, nella sezione dedicata alle indagini per la tutela del patrimonio evidenzia diverse attività, tra cui:

Investigatore privato Milano | Como – Reserv investigazioni tutela la proprietà intellettuale e industriale di marchi e brevetti.

La salvaguardia di marchi e brevetti è uno degli elementi fondamentali per il successo nell’epoca moderna.

Tutelarsi dalle imitazioni è necessità imprescindibile, propria di un’efficace strategia commerciale.

Tradurre la creatività di un inventore in un reale successo aziendale, significa salvaguardare l’immagine che racchiude tale idea.

Reserv Investigazioni grazie alla sua rete internazionale di agenti e legali, garantisce un esaustivo screening degli illegittimi utilizzi del brand.

Per un’azienda, la contraffazione può rappresentare un cospicuo danno economico e soprattutto un enorme danno d’immagine.

Difatti, la contraffazione si verifica quando soggetti terzi e non autorizzati utilizzano un marchio registrato o segni distintivi di un prodotto, al fine di far sembrare il proprio prototipo identico all’originale.

Questo reato è punito dalla legge, a patto che si riescano a raccogliere prove certe.

Tale azione, pertanto, viene perseguita penalmente e le contromisure adottate sono regolamentate negli articoli 473 e 474 del Codice Penale.

Reserv Investigazioni raccoglie prove certe e inconfutabili per contrastare la contraffazione del marchio e dei prodotti al fine di procedere con eventuali azioni giudiziarie.

Reserv Investigazioni è in grado di verificare la reale situazione patrimoniale e/o la capacità reddituale di una persona fisica o giuridica, di soci e/o dipendenti.

Il nostro istituto accerta l’affidabilità e quantifica la consistenza patrimoniale di soggetti verso cui intraprendere un’azione legale per la tutela del proprio patrimonio aziendale.

Le informazioni redatte nei nostri dossier permettono, in secondo luogo, di procedere con provvedimenti d’esproprio; con decreti ingiuntivi e/o pignoramenti nel caso in cui l’azione giudiziale si riveli vantaggiosa.

Reserv Investigazioni può rintracciare debitori non reperibili, appurandone la residenza, il domicilio e le abitudini.

Altresì, l’indagine patrimoniale consente verifiche preventive al fine di una corretta e proficua transazione commerciale e finanziaria.

Potrebbero interessarti anche:

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!


Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it