controllo minori

Investigatore privato Milano | Como
Reserv Investigazioni – CONTROLLO MINORI


Investigatore privato Milano | Como – Reserv investigazioni annovera diverse attività nella sezione dedicata al controllo dei minori, tra cui:

Investigatore privato Milano | Como – Reserv Investigazioni si occupa altresì degli accertamenti per l’affidamento dei minori.

Una separazione è spesso un momento molto delicato per tutti i componenti della famiglia e l’affidamento dei minori è sicuramente la fase più importante e complessa per un genitore.

A volte può essere necessario avvalersi di prove atte ad accertare nuova vita di uno dei due coniugi quando vi è in ballo l’affidamento dei figli minorenni. Reserv investigazioni supporta il coniuge e l’avvocato dello stesso affinché verifichi la condotta genitoriale perché può capitare che la nuova situazione createsi a seguito della separazione non sia più idonea da parte di uno dei due coniugi
alla crescita dei figli dei minori.

Possono infatti verificarsi condizioni di discutibile morale da parte di uno dei due coniugi, atteggiamenti non congrui alla presenza di un minore, ripercussioni psicologiche da parte dei genitori, inaffidabilità di nuovi partner, uso di stupefacenti o abuso di bevande alcoliche.

Per questo è importante affidarsi a professionisti che possano garantire prove legalmente riconosciute in Tribunale per poter garantire al figlio l’affidamento migliore.

 

Un bambino va protetto, sempre e comunque da chiunque.

Purtroppo questo non accade sempre e a volte chi dovrebbe proteggere il bambino è il suo stesso carnefice.
Sembra assurdo pensarlo ma le statistiche rivelano che nell’80% dei casi chi abusa di un minore è un parente, un amico, una persona molto vicina al minore stesso.

Reserv investigazioni in queste delicate indagini si avvale dei professionisti più esperti per cercare, scoprire, rivelare prove che vadano a rivelare ogni tipo di abuso psicologico, fisico, morale da parte di un adulto.

Reserv Investigazioni si avvale di esperti in grado di poter fornire prove certe in grado di rivelare se le persone che frequenta sono adatte alla sua età, se i comportamenti di questi siano idonei all’età del bambino e alla sua crescita e se il bambino ha comportamenti atti a far comprendere un forte disagio interiore.

Le prove fornite da Reserv investigazioni sono dettagliate, riservate e costituiscono prova certa in tribunale.

Attraverso attività specifiche, Reserv Investigazioni mira a tracciare un quadro informativo completo ed esauriente. Il nostro istituto aiuta a proteggere i più piccoli da situazioni che non dovrebbero nemmeno esistere.

Uno dei momenti più difficili nella vita di un giovane è quando finisce vittima di bullismo.

Il bullismo è aumentato a dismisura negli ultimi anni, i dati sono sconcertanti. Il bullismo rivela uno stato psicologico di forte disagio non solo da chi lo subisce ma anche da chi lo attua.

Il bullismo è operato in modo subdolo e dannoso da parte di gruppi o anche da parte di una singola persona.

Il bullismo può far diventare la vita di un giovane, spesso minorenne, impossibile con ritorsioni di tipo psicologico fisico e morale. Ad aggiungerci a questo, negli ultimi anni, c’è stato un esponenziale aumento del cyberbullismo.

Per questo Reserv Investigazioni sostiene il cliente in questa delicata fase in cui ogni prova che possa sottrarre il minore a questo tipo di abuso è fondamentale per far uscire il giovane al più presto da questa situazione.

Reserv investigazioni, grazie ad indagini sul campo con operatori esperti nel settore e attraverso indagini telematiche, fornisce prove chiare, concrete e legalmente riconosciute in sede giudiziaria.

Reserv Investigazioni fornisce servizi di controllo e prevenzione ad attività illecite fra gli adolescenti.

 

Giornali e media confermano che l’uso di alcool e droghe è in continuo aumento tra ragazzi sempre più giovani che, con estrema facilità, hanno un rapido accesso a sostanze dannose.

 

Alcool, Marijuana, Hashish, Cocaina, Eroina e Metanfetamine sono alla portata di tutti e Reserv Investigazioni ha le competenze e gli strumenti adeguati per individuarne uso e consumo da parte di adolescenti e quindi effettuare un controllo minori.

 

Il nostro compito è identificare i luoghi a rischio spaccio e abuso e intervenire con richieste di smantellamento e messa in sicurezza degli “hot spot” in questione.

 

Disponiamo inoltre di test all’avanguardia in grado di rilevare qualsiasi droga.

 

Reserv Investigazioni ha messo a punto un modus operandi, in anni d’esperienza, nella soluzione di problemi di questo genere che ci permette di valutare la situazione in concreto e agire prontamente secondo le necessità del caso.

 

Coloro che hanno a che fare con queste sostanze adottano costantemente comportamenti eccessivi e agire in tempo è di fondamentale importanza.

 

L’appoggio della famiglia per chi fronteggia problematiche di questa entità non sempre è sufficiente. Il supporto professionale di persone competenti è necessario.

 

Sbalzi d’umore frequenti, richieste di denaro non giustificate ad amici o parenti, eccessiva sudorazione o iperattività, cambiamento dello stile di vita e delle abitudini, sparizione d’oggetti di valore, rilevamento di sostanze sospette in casa, sono segnali da cogliere per emarginare il danno.

 

Una consulenza gratuita presso il nostro Istituto potrebbe orientarvi sul servizio investigativo congruo da utilizzare.

 

Un progetto di sicurezza sviluppato all’interno delle scuole, con il consenso di più famiglie, può essere la soluzione meno dispendiosa per assicurare una tutela ai ragazzi d’oggi.

Potrebbero interessarti anche:

Clicca sul BOTTA e RISPOSTA con il nostro investigatore privato per conoscere la risposta a tante domande sul mondo delle investigazioni!!


Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it