bonifica microspie

Investigatore Privato Milano | Como
Reserv Investigazioni – BONIFICA MICROSPIE


Protezione e bonifica da microspie e software spia per telefonini

Investigatore privato Milano|Como – Reserv investigazioni, per quanto riguarda la sezione dedicata alla bonifica microspie, è molto attenta allo sviluppo e al mercato delle tecnologie investigative.

Contrariamente a quello che si pensa, l’uso di strumenti per la registrazione audio e video, localizzatori gps occulti e software di controllo, sono facilmente reperibili e spesso illecitamente utilizzati.
Comparando i numeri del mercato e le richieste di bonifica che mediamente pervengono alle agenzie investigative è evidente un grosso problema di sottovalutazione di queste minacce.

Reserv investigazioni ha assistito in questi ultimi 5 anni numerosi clienti sviluppando nel tempo un efficiente software-spia per smartphone.

Consapevoli di questa necessità, abbiamo investito ed investiamo molto, per formare figure in grado di potere dare una risposta a tali problemi.

IL CASO

Reserv investigazioni veniva contattata da un imprenditore esasperato dalla continua perdita di volume di vendite rispetto a un suo diretto concorrente, che da 6 mesi riusciva a vincere tutti i rapporti di fornitura proponendo un prezzo di pochi centesimi inferiore (i bandi assegnavano al fattore economico un punteggio molto elevato, con il risultato che vinceva il maggior ribasso).

Reserv investigazioni prima di svolgere un’attività di screening su eventuali fughe di notizie, e relativi responsabili, proponeva una bonifica dei locali societari.

Gli investigatori privati di Reserv investigazioni individuavano con l’aiuto del titolare tutte le aree “decisionali”, affidando un grado da 1 a 5 a seconda del livello di importanza strategica del locale. In accordo con il titolare e in sintonia con la sua disponibilità di spesa, si decideva di intervenire nelle solo aree di grado 4/5, la bonifica veniva effettuata dalle 23 alle 05:00 del mattino in modo da non rendere nota tale attività.

Reserv investigazioni rinveniva e documentava la presenza di 3 apparati di registrazione collocati nelle prese elettriche in prossimità delle scrivanie dei 2 dirigenti.

Attività di questo tipo per quanto possano sembrare anacronistiche, in realtà si rendono sempre più attuali, i prezzi dei componenti e la facilità di installazione rendono vulnerabili ambienti che siamo abituati a considerare protetti.

Per la divisione Bonifiche e tecnologie Investigative, Reserv Investigazioni si affida a Tecnospy – Tecnologie Investigative.

bonifica microspie

Tecnospy è leader nel settore dal 2004: si compone di un team di professionisti affidabili, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta con l’ausilio di micro-apparecchiature tecnologicamente avanzate.


Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni offre servizi investigativi su misura: comprendiamo le necessità del cliente e rispondiamo adeguatamente ad ogni tipo di esigenza.

CONSULENZA GRATUITA

MASSIMA RISERVATEZZA

RISPOSTE RAPIDE

PREVENTIVO SU MISURA

REFERENTE SEMPRE DISPONIBILE



Per chi desidera avvalersi di un investigatore privato serio e professionale, la soluzione migliore è Investigatore privato Milano|Como – Reserv Investigazioni.

Chiamaci o scrivici ai contatti qui sotto!

  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it

Reserv investigazioni s.r.l.

P.Iva 09392740966

Prot. N° 12150/Area 1/P.A. rilasciata dalla Prefettura di Como

Rivolgiti con fiducia alla nostra rete di professionisti!

Seguici sui nostri social


  • Operativi 24/7 in tutta Italia, CHIAMACI!
  • +39 3920078824
  • info@reservinvestigazioni.it